domenica 17 marzo 2013

Un' altra Testimonianza Tutta da Leggere!

L'ultima testimonianza che ho pubblicato, ha scaturito una serie di: "anche io! anche io!!" e che potevo rispondere se non: "Prego! Pubblico le testimonianze con grande piacere."

Oggi riporto le parole di Cristina e colgo l'occasione per ringraziarla e abbracciarla!

Grazie Cristina!

Oggi ho quasi 50 anni, nel 2007 conobbi Sabina per puro caso. 

"Stavo attraversando il periodo più oscuro e strano della mia vita... senza rendendomene nemmeno conto, tanto era profondo lo stato depressivo in cui ero finita.


In quel periodo assumevo dei farmaci contro la depressione, regolarmente prescritti da un medico specialista, ma nonostante la cura la mia condizione peggiorava sempre di più.

Vivevo come un automa, lavoravo, mangiavo e dormivo, e tutto questo senza una minima emozione ed interesse per altro.

Mi ero ingrassata a dismisura, tanto che tutti mi chiedevano se fossi incinta, ma questo, visto il mio stato apatico non mi creava il minimo dispiacere o altro... oltre a questo erano cambiante anche alcune mie abitudini comportamentali, soffrivo infatti di shopping compulsivo che non riuscivo a frenare in alcun modo.

A causa dei farmaci ho avuto anche dei seri problemi fisici.

Ecco io ero così nel momento in cui ho conosciuto Sabina.

Lei ha capito subito la situazione e mi ha offerto il suo aiuto, che io ho immediatamente accettato inconsciamente con tutte le mie forze.

Ho intrapreso con lei un percorso interiore, che tuttora sto portando avanti.
Il percorso che ho intrapreso a volte è doloroso e difficile, ma mi ha reso una persona completamente diversa, consapevole e positiva.

Questo mio cammino personale ha cambiato tutta la mia vita, ha migliorato il mio matrimonio, i rapporti con le mie figlie, e con gli altri in generale.

Certo la vita non è tutta rose e fiori, ma ho capito che dentro di me c'è la forza per affrontare qualsiasi prova la vita mi presenti."

Cristina, Pesaro, Marzo 2013

Nessun commento:

Posta un commento