mercoledì 22 agosto 2012

EBBENE SI'... STIAMO SCRIVENDO UN LIBRO PER TE!


E’ ufficiale! Ve lo abbiamo detto più volte..chi ci segue avrà sicuramente sentito dire che…  stiamo scrivendo un libro!!

Proprio cosi..ci stiamo lavorando da mesi ormai e la nostra creatura sta prendendo forma, anche se c’è tanto lavoro ancora da fare!

Questo è il motivo per cui aggiorniamo il blog meno spesso ultimamente, ma vi assicuriamo che il risultato sarà degno delle nostre assenze sul blog!



Ma ci spieghiamo meglio:

La parola “libro” non è forse la più adatta, perché per il momento sarà un e-book, solo in versione digitale e non cartacea..ma non si sa mai che un giorno qualche editore venga a bussare alla nostra porta!

Sarà possibile acquistarlo e scaricarlo comodamente dal nostro blog, in pochi secondi sarà a tua disposizione, stiamo al passo con i tempi, no?!

Per il momento abbiamo deciso di non rivolgerci ad un editore e perlomeno all’inizio sarà il frutto del sostegno di chi crede in ciò che stiamo facendo.

Non è propriamente un libro, anche perché in realtà si tratta di un vero e proprio programma olistico (vi passo la prima anteprima, probabilmente si chiamerà Holisic Programm, vi piace?!),  nasce come una guida che vi accompagnerà passo passo verso il raggiungimento del peso forma e più in generale del benessere psicofisico.


Ma attenzione, non è un libro di diete, è un libro un po’ diverso!

All’interno troverai tantissimi consigli, suggerimenti, esercizi, e naturalmente ricette sane e gustose elaborare e proposte dalla bravissima Valentina Goltara di www.cuochettainpuntadipiedi.com.

Ma non si tratta di ricette buttate li a caso, ogni ricetta è pensata ed elaborata su misura per te! Esatto, in base al tuo gruppo sanguigno troverai le ricette adatte a te, e non dovrai fare altro che eseguire le indicazioni di Valentina e la dieta del tuo gruppo sanguigno è fatta!

Non avrai bisogno di andare alla ricerca degli alimenti adatti a te e inventarti una ricetta, ci abbiamo pensato noi! Bello no?! Naturalmente le ogni ricetta rappresenta un piccolo viaggio all’ interno di un’alimentazione consapevole, sana, fatta di ingredienti naturali e salutari.

Seguire un regime alimentare adatto al tuo gruppo sanguigno diventerà facile e comodissimo!

Dunque oltre ad un ricettario pronto all’uso (con tanto di bellissime fotografie naturalmente!) e un programma completo di depurazione olistica, troverai tutte le strategie per liberarti dagli “eccessi” che caratterizzano la tua esistenza: eccesso di cibo, eccesso di grasso, eccesso di cellulite, eccesso di sostanze chimiche, eccesso di tossine, eccesso di comportamenti nocivi e disfunzionali. 

A corredare il tutto delle meditazioni guidate che potrai ascoltare comodamente a casa tua e che ti aiuteranno a ritrovare la tua centratura, la tua essenza.

Questo e-book ti aiuterà a migliorare la tua vita, a scoprire l’importanza di una sana alimentazione, a fare finalmente amicizia con te stesso e migliorare il rapporto con il cibo e con il tuo corpo.

Lo stiamo scrivendo con il proposito di aiutarti a superare alcuni dei blocchi che ti impediscono di diventare la versione migliore di te stesso, la versione più magra, consapevole e felice di te.

Ti aiuteremo a riprendere il controllo della tua vita, a diventarne il protagonista e a liberarti una volta per tutte del peso in eccesso.

Il dimagrimento sarà solo una delle tante conseguenze del nuovo stile di vita che imparerai a condurre.

Le tecniche abbiamo inserito nel nostro e-book  sono le stesse che hanno già aiutato centinai di persone a raggiungere il peso forma e a ritrovare un rapporto sereno e sano con il cibo e con il loro corpo.

Dedichiamo questo e-book a tutti coloro che hanno scelto di esplorare una nuova esistenza, fatta di benessere, serenità e consapevolezza alimentare.

Riassumendo, stiamo scrivendo questo e-book per aiutarti a:

ü  sentirti bene con te stesso
ü  mangiare in modo sano e salutare (che non significa mangiare una foglia di lattuga e una carotina triste!)
ü  Avere sempre a portata di mano ricette deliziose e saporite, ma sane, naturali e con gli ingredienti adatti al tuo gruppo sanguigno
ü  mangiare quando hai fame
ü  smettere di mangiare quando non hai più fame
ü  sentirti più motivato a fare più esercizio e trovare l’attività fisica più adatta a te
ü  dimagrire facilmente e in modo naturale

Che ne pensi?

Ma visto che siamo ancora in fase di elaborazione ci piacerebbe sapere se ci sono tematiche che ti piacerebbe trovare nell’e-book, siamo ancora in tempo a modificarlo e aggiungere contenuti.

Infatti, in realtà questo e-book è stato scritto anche da voi, perché grazie alle vostre mail e ai vostri commenti, abbiamo approfondito alcune tematiche piuttosto che altre.
Quindi, lascia pure un commento qui sotto e dicci cosa ti piacerebbe trovare sul libro!

Alla prossima!

Saby e Silly

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere questa bella creatura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sara!!! :) speriamo di riuscire a finirlo in fetta!!! un abbraccio

      sabina e silvia

      Elimina
  2. bella l'idea del "libro" a me piacerebbe ci fossero tante cose all'interno, va bene la dieta del gruppo sanguigno ma sarebbe interessante che ci fosse anche l'alternativa perchi ha problemi (come me di sensibilità al glutine e intolleranza al latte e derivati) poi naturalmente mi piacerebbe trovare dei sistemi fitoterapici per aiutare l'intestino pigrone e dormiente. sono sicura comunque che visto non si può trattare tutto, gli argomenti che avrete scelto saranno interessantissimi. a presto allora roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta!
      grazie mille delle tue indicazioni! sono più utili di quanto tu possa pensare! ci saranno dei capitoli dedicati alle alternative al glutine e al classico frumento e anche le ricette saranno a base di cereali alternativi! per quel che riguarda il latte e derivati, sarà un grande assente, daremo la priorità alle proteine vegetali anzichè a quelle animali ;)
      Un'altra parte è invece dedicata alla depurazione del fegato e dell'intestino, passo fondamentale (il primo!) per ritrovare benessere e peso forma!
      grazie ancora del tuo commento!
      un abbraccio
      silly e saby

      Elimina
  3. Salve mi chiamo Nunzio Curigliano, abito a Maccarese in provincia di Roma ed appartengo al gruppo sanguigno 0 Rh positivo.

    RispondiElimina