giovedì 28 giugno 2012

UN'OCCASIONE PER CONOSCERCI E CONOSCERE IL FANTASTICO MONDO DEI FIORI AUSTRALIANI


Ciao a tutti!

Con questo velocissimo post volevo informarvi tutti del prossimo corso che terrò presso il Centro Olistico "Il Risveglio" di Cagli (Pesaro e Urbino), in collaborazione con le fantastiche ragazze dell'Erboristeria "La Bottega delle Erbe".

Il Titolo del Corso è:

"BENESSERE PSISOMATICO E FIORI ASUSTRALIANI"
La floriterapia australiana applicata al disagio psico-emozionale

Su questa pagina trovate tutto riguardo il corso, il programma, gli orari e tutti i dettagli per partecipare.
Il corso si svolge durante due giornate (un week end), durante le quali cercherò di illustrare il fantastico mondo dei Fiori Australiani.

Chi di voi già mi segue, saprà benissimo quanto amo i Fiori Australiani.

Sono tanti anni che studio e utilizzo questi fiori e ogni giorno che passa li amo di più! Questi fiori sono stati di grandissimo aiuto a tante persone, e sono felicissima di tenere questo corso e fare conoscere i fiori Australiani a più persone possibile.

Il terzo millennio ci mette in condizioni di affrontare problematiche fisiche, mentali, psicologiche ed emozionali dalle nuove caratteristiche rispetto al passato e i Fiori Australiani sono indirizzati alle problematiche più attuali, come la comunicazione, le difficoltà di apprendimento, l’evoluzione del concetto di spiritualità, le radiazioni elettromagnetiche e la sfera della sessualità.





Come i Fiori di Bach, le essenze floreali australiane vengono ottenute estraendo la frequenza vibrazionale dalla parte della pianta più evoluta, cioè il fiore.

L’ Australia è il continente geologicamente più antico e ancora incontaminato. I suoi fiori racchiudono una notevole forza energetica, hanno uniche e numerose caratteristiche e possiedono splendide qualità riequilibranti.
I fiori australiani sono 69, agiscono velocemente e in profondità,ripristinando l’equilibrio psico-emozionale che a volte perdiamo, a causa della vita frenetica e nei periodi di grandi cambiamenti.
Come i fiori di Bach, funzionano come una sorta di catalizzatore che ripristina il contatto tra l’anima e la personalità, e la dove dominavano disarmonia e sentimenti negativi, torna a fluire nuovamente la vita e l’equilibrio.

Il corso è rivolto a operatori del settore, naturopati ed erboristi, ma non solo.
Il corso si rivolge sopratutto a tutti coloro che stanno attraversando un cammino di crescita e miglioramento personale.

Conoscere ed utillzare questi potentissimi rimedi floreali, può essere d'aiuto a chiunque stia cercando un contatto con la sua vera natura, a chiunque stia cercando di raggiungere un nuovo equilibro psicofisico.

Che altro dire? Vi apspetto tutti a Cagli, potrebbe essere una bella occasione per conoscerci di persona e visitare la bellissima cittadina di Cagli, immersa nel verde delle colline Marchigiane.



Nessun commento:

Posta un commento